immediapress/turismo

I passeggeri di Blue Air si vestono di blu e vincono con la nuova promozione Blue is the new black

Milano, 06 settembre 2021 – Dall’inizio del mese fino al 30 settembre Blue Air lancia la nuova campagna Blue is the new Black su tutti i voli da e per Milano Linate: Barcellona, Bucarest, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Catania e Lamezia Terme. Per celebrare il lancio delle nuove rotte che collegano direttamente la capitale della moda italiana con destinazioni chiave in Europa e in Italia, Blue Air dichiara il ʺBLUEʺ come colore vincente, invitando i propri passeggeri a indossarlo e risparmiare sul loro prossimo viaggio. 

Per tutta la durata della campagna, tutti i passeggeri in volo da/per Milano Linate che indosseranno a bordo un capo di colore blu, verranno individuati dai membri dell’equipaggio e riceveranno un buono sconto di 15 euro. 

I passeggeri potranno riscattare i propri voucher scansionando il QR code dedicato e inserendo i propri dati nel form della campagna. Dopo aver compilato il modulo, sul portafoglio elettronico del passeggero verrà accreditato l’importo di € 15, da utilizzare per l’acquisto di futuri voli e servizi Blue Air e sarà valido fino al 31 dicembre 2021. 

A seguito del successo dello sviluppo delle sue operazioni di Milano Linate, Blue Air ha aggiornato il servizio tra Bucarest – Milano Linate a due volte al giorno e ha recentemente introdotto servizi giornalieri per Barcellona, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Lamezia e Catania, diventando il vettore esclusivo sulle rotte Linate – El Prat e Linate – Praga e l’unica compagnia aerea ULCC che opera Linate – Charles de Gaulle. 

 

Email di contatto: https://www.flyblueair.com/it/it/contattaci/
 

Fonte: https://www.flyblueair.com/it/it/  

Blue Air è la più grande compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra – Low – Cost (ULC) ed un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri. 

Con un team di oltre 1.000 appassionati di aviazione, Blue Air ha un impeccabile record di sicurezza di volo. La compagnia opera aeromobili Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato più di 30 milioni di passeggeri ed ha percorso oltre 340 milioni di chilometri. La Compagnia è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA a pieno titolo. 


Related posts
immediapress/turismo

Arriva la nona edizione della Sagra del Fungo Cardoncello e Vino Novello. Gravina celebra uno dei suoi tesori gastronomici

Gravina in Puglia, 17 novembre 2021 – Gravina in Puglia celebra una delle sue prelibatezze e…
Read more
immediapress/turismo

"Gravina si racconta"

Un viaggio tra storia, simboli, tradizione e cultura   Gravina in Puglia 10 novembre 2021. La Pro…
Read more
immediapress/turismo

I trulli di Puglia: curiosità e segreti

Lecce, 21/10/2021 – Le strutture più tipiche e rappresentative della Puglia, famose in Italia…
Read more

press@comunicatistampa.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *