Sindacati: Confapi Sicilia con Cgil, Cisl e Uil per la stipula dell'accordo regionale contro le molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

Total Views : 1,249
Zoom In Zoom Out Read Later Print

Il particolare momento di crisi ed emergenza sanitaria ed economica ha aumentato le disuguaglianze sociali anche nei luoghi di lavoro. Bisogna adoperarsi e collaborare per osservare il fenomeno per analizzarlo e proporre i correttivi più efficaci in un'ottica di miglioramento della produttività in generale e tutela del benessere organizzativo. Per questo Confapi Sicilia si è impegnata ad essere promotrice e coordinatrice della realizzazione di un Osservatorio regionale digitale sul tema con la collaborazione dell'Ente nazionale della trasformazione digitale.

Le dichiarazioni del Presidente Confapi Dhebora Mirabelli al termine dell'incontro:

"L'innovazione e la trasformazione digitale devono essere un must delle aziende ma anche delle associazioni datoriali e sindacali. La tecnologia deve essere messa al servizio di imprenditori e lavoratori per contribuire ad accorciare le distanze tra problemi e soluzioni. Immagino e pianifico forme di concertazione, assistenza e analisi veloci, sicure e trasparenti; auspico un Sindacato Digitale dalla parte di imprese e lavoratori sempre meno autoreferenziale e più eticamente efficace

See More

Latest Photos