Arriva un’importante nomina per Elisa Zambito, che è stata designata come Presidente del Comitato Scientifico di A-Sapiens Edupuntozero. La sua selezione è la prova tangibile della fiducia riposta nelle sue competenze e nella sua esperienza nel campo della formazione e della ricerca.
La sua nomina non solo riconosce i traguardi raggiunti finora, ma sottolinea anche l’importanza strategica della sua figura nel contrasto alla fuga dei cervelli. Attraverso il suo ruolo presso Intesa Sanpaolo come responsabile Social Development and University Relations, Zambito si impegnerà a creare sinergie tra l’università e il mondo aziendale, favorendo lo sviluppo di opportunità di carriera e di crescita per i giovani talenti italiani.
La sua passione per il sociale è altrettanto evidente. Zambito è conosciuta per il suo impegno a favore dell’inclusione e della solidarietà, e grazie alla sua nuova posizione potrà creare un impatto ancora maggiore. Lavorerà duramente per promuovere progetti volti a sostenere le fasce più deboli della società, contribuendo a costruire un futuro più equo per tutti.
La nomina di Elisa Zambito rappresenta un momento di grande importanza per l’Italia. Sia nel campo della formazione e della ricerca, sia nel sociale, siamo certi che la sua leadership e la sua determinazione porteranno a risultati significativi e a un vero cambiamento nel panorama della formazione professionale in Italia ed all’estero.
Roma, 28 Settembre 2023
asapiens.eu